Corso gratuito di disostruzione delle vie aeree nei bambini con una parte teorica e una prova pratica.

Il gruppo consiliare PerFiesso organizza un corso gratuito di disostruzione delle vie aeree nei bambini con una parte teorica e una prova pratica a Fiesso d’Artico. Mercoledì 15 febbraioSala ConsiliareComune di Fiesso d’Articodalle 20.45 alle 22.45 Posti disponibili solo 15, è necessario prenotarsi il prima possibile all’indirizzo mail contatti@perfiesso.it o sul form sottostante.In base al […]

Donna Vita Libertà – L’iran ieri, oggi, domani

Venerdì 10 febbraio alle ore 20.45 in Sala Consiliare a Fiesso d’Artico si terrà un incontro sull’Iran contemporaneo e sulla violenza di genere. L’iniziativa è promossa dal Gruppo consiliare PerFiesso in collaborazione con la sezione locale del PD. I relatori della serata saranno il Dr. Mohsen Hamzehian, medico e rappresentante dell’Associazione “Unione per la Democrazia […]

Denuncia le contraddizioni dell’attuale Amministrazione che procede con un’azione indeterminata e confusa.

Il gruppo consiliare PerFiesso denuncia le contraddizioni dell’attuale Amministrazione che
procede con un’azione indeterminata e confusa. Martellato, ex sindaco e attuale assessore, non sembra allineato alla sua maggioranza. Accade infatti sempre più spesso che come capogruppo dell’opposizione a Mira avanzi richieste non portate avanti dalla sua Giunta di Fiesso d’Artico, e lamenti decisioni prese a Mira anche quando queste sono in perfetta consonanza con quanto deciso dalla Giunta a Fiesso: è una speculazione politica che svolge a Mira, o una dissociazione dalla linea della sua maggioranza a Fiesso? Le cose si complicano se a queste due funzioni (Mira e Fiesso) si aggiunge quella di Presidente della Conferenza dei Sindaci: accade così che proponga per tutto il distretto la riattivazione degli educatori di strada, tranne che a Fiesso; forse perché lo aveva proposto mesi prima la minoranza? Noi rimaniamo focalizzati sulla soluzione dei problemi dei nostri concittadini e chiediamo all’Amministrazione di Fiesso d’Artico di fare altrettanto.

Comunicato sulla mancanza di cortesia istituzionale e clima di scontro della maggioranza

Il gruppo consiliare PerFiesso si dichiara preoccupato e condanna apertamente il perdurante clima di scontro alimentato dalla maggioranza. A più di un anno dalle elezioni, in Consiglio Comunale di Fiesso d’Artico è stato ribadito che nessuna Presidenza delle Commissioni è stata attribuita alla minoranza per “punire un atteggiamento irriguardoso in campagna elettorale”.

In collaborazione con l’ANPI, sezione di Fiesso d’Artico, e in coincidenza con le iniziative culturali legate alla Giornata della Memoria, sabato 21 gennaio alle ore 10.15 in Sala Consiliare a Fiesso d’Artico il gruppo consiliare PerFiesso ha organizzato la presentazione del volume di Tommaso Speccher dal titolo: La Germania si che ha fatto i conti con il Nazismo.

Lettera che abbiamo inviato alla sopraintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio contro il mostro di cemento che sta sorgendo in centro Fiesso d’Artico.

Questa sottostante è la lettera che abbiamo inviato alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio Per l’area metropolitana di Venezia e le province di Belluno, Padova e Treviso senza ricevere ancora una risposta.